È uscito il bando del Servizio Civile Universale!
Il nostro Istituto partecipa al bando per la selezione di volontari e volontarie del Servizio Civile Universale con il progetto Luoghi e patrimoni da ri-conoscere proposto insieme alla Fondazione Vera Nocentini, alla Fondazione Istituto Piemontese A. Gramsci, all’Istoreto, all’ISMEL e alla Fondazione Polo del '900, nell’ambito del programma Le storie siamo noi.
I posti a disposizione presso la sede dell'Istituto Salvemini (codice ente: SU00052A53) in via del Carmine 14 (codice sede: 147365) sono due.
All’Istituto Salvemini potrai lavorare alla catalogazione dei libri e all’ordinamento dei materiali d’archivio, potrai collaborare all’organizzazione di eventi in presenza e online, potrai contribuire alla realizzazione di materiali digitali e alla comunicazione delle iniziative.
Se hai fra i 18 e i 28 anni hai tempo per presentare online la tua candidatura fino alle ore 14.00 del 15 febbraio 2021 esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.
Per maggiori informazioni sul progetto partecipa all’incontro di presentazione online organizzato dall’InformaGiovani della Città di Torino giovedì 21 gennaio 2021 alle ore 17.00 e visita la pagina web dedicata!
Se invece desideri avere informazioni sulle attività previste nella nostra sede scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.